L’Ente Bilaterale dell’Industria Turistica di Milano elegge Massimo Aveni Banco
Milano, 17 maggio 2021 – I Componenti dell’Assemblea di Ebit Milano riunitisi il 12 maggio a Milano hanno eletto all’unanimità Massimo Aveni Banco Presidente dell’Ente Bilaterale dell’Industria Turistica di Milano, per il quadriennio 2021-2025.
Massimo Aveni Banco, Segretario Organizzativo di UILTuCS Lombardia, succede ad Alessandro Arborio Mella che ha guidato l’Ente nel quadriennio precedente.
Aveni Banco sarà affiancato dal Vice Presidente Alessandro Arborio Mella (Accor Italia) e dal nuovo Comitato Direttivo composto da Stefania Massarotti (Assolombarda) e Marco Pratolongo (Starhotels) per Assolombarda, Samuele Gatto per Filcams CGIL Milano e Paolo Miranda per Fisascat-CISL Milano.
Ebit Milano è l’espressione paritetica territoriale di Ebit Nazionale – Ente Bilaterale dell’Industria Turistica con sede in Roma- nato nel 2006 nell’ambito del CCNL per l’industria turistica, su iniziativa di ASSOLOMBARDA e delle organizzazioni territoriali di FILCAMS-CGIL, FISASCAT-CISL e UILTuCS-UIL, Ebit Milano rappresenta lo strumento per promuovere e realizzare, attraverso un sistema condiviso tra le parti sociali, iniziative ed interventi a favore delle aziende e dei lavoratori del comparto.
17 maggio 2021