LA PARTECIPAZIONE AI CORSI COMPORTA, PER I LAVORATORI CHE NE USUFRUISCONO,
UNA SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CASSA INTEGRAZIONE PARI ALLE ORE DI LEZIONE
Formazione
Corsi Finanziati da Ebit Milano
Formazione Webinar
Chi può partecipare
I corsi sono destinati a tutti i lavoratori, assunti con CCNL Confindustria AICA, delle aziende, in regola con i versamenti ad Ebit Milano,
Come partecipare
Per partecipare alle attività formative occorre l‘iscrizione online.
Come Partecipare
Icorsi sono destinati a tutti i lavoratori delle aziende, in regola con i versamenti ad Ebit Milano, assunti con CCNL Confindustria AICA e verranno erogati fino ad esaurimento dei posti disponibili e con un minimo di 6 partecipanti.
Per partecipare alle attività formative occorre l’iscrizione online, entro 10 giorni dalla data di inizio del corso, da parte di un responsabile dell’Ufficio Risorse Umane o della Direzione.
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria Ebit al numero telefonico 02/58370715 o all’indirizzo email formazione@ebitmilano.it.
IMPORTANTE
I POSTI SONO LIMITATI PERTANTO
L’ISCRIZIONE COMPORTA UN IMPEGNO DI PARTECIPAZIONE
1 – Destinatari delle attività
1.1 In base a quanto previsto dall’art 6 dello Statuto di Ebit Milano, hanno diritto ad usufruire delle attività formative proposte , i dipendenti delle aziende in regola con il versamento dei contributi previsti.
2– Programma corsi 2.1 Ebit Milano rende noto alle aziende ed ai dirigenti, di norma con cadenza annuale, il programma delle attività formative finanziate. 2.2 In particolare verranno definiti:
il calendario delle attività,
la tipologia delle iniziative,
la tipologia dei destinatari,
la durata,
la sede,
i tempi di rinuncia e i tempi di cancellazione (vedi art. 7 e 8 del presente Regolamento),
eventuali specificazioni e requisiti relativi alle singole iniziative formative.
4 – Modalità di fruizione 4.1 Le iniziative formative di cui all’art. 2 sono fruibili dalle aziende a titolo gratuito.
5 – Sede delle attività 5.1 I corsi si svolgono normalmente presso le sedi didattiche di Milano che verranno indicate nel programma di ogni singolo corso
6 – Richiesta di iscrizione e accettazione delle domande 6.1 La richiesta di iscrizione ad ogni corso, a cura dell’Ufficio Risorse Umane o della Direzione, va effettuata tramite il sito di Ebit Milano, seguendo l’apposita procedura, entro i termini previsti. 6.2 Le iscrizioni vengono accettate, in via prioritaria, sulla base della data di arrivo della richiesta di adesione e fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto per ogni iniziativa formativa. 6.3 A chiusura iscrizioni Ebit Milano comunicherà all’azienda l’accettazione della domanda.
7. Disdette, assenze e penali 7.1 L’azienda o il destinatario dell’attività hanno facoltà di disdire la partecipazione all’iniziativa prescelta, nei tempi e secondo le modalità indicate di seguito: Non viene applicata alcuna penale se la disdetta perviene per iscritto, tramite posta elettronica all’indirizzo ebitmilano@ebitmilano.it, fino al 7° giorno antecedente la data di inizio del corso prescelto. 7.2 Con l’iscrizione il destinatario dell’attività accetta ed acconsente alle seguenti penalità previste in caso di mancato rispetto delle norma indicata nel punto 7.1 7.2.1. sospensione dalla partecipazione ai corsi, per una durata di due mesi, in caso di disdetta comunicata tardivamente, oltre il 7° giorno antecedente alla data di inizio del corso prescelto; 7.2.2. sospensione dalla partecipazione ai corsi, per una durata di quattro mesi, in caso di mancata comunicazione della disdetta. 7.2.3 In caso di assenza per indisposizione occorre inviare la certificazione del medico curante. In caso di mancata presentazione del certificato medico verranno applicate le condizioni sopraindicate al punto 7.2.2
8 – Cancellazione corsi o modifiche ai programmi 8.1 Ebit Milano si riserva la facoltà di comunicare, nei termini previsti per ciascuna iniziativa, la modifica o la cancellazione della data dei corsi in calendario qualora non sia raggiunto il numero minimo stabilito per ogni singola iniziativa.
9- Regime transitorio del Regolamento 9.1 Il presente Regolamento entra in vigore l’1 luglio 2018 ed è suscettibile di modifiche e/o integrazioni qualora queste si rendano necessarie.
Prima di procedere con l’iscrizione occorre che il soggetto partecipante abbia rilasciato il consenso informato per il trattamento dei suoi dati personali alla scrivente Azienda ai sensi dell’art. 9 e 13 del reg. UE 16/679, per il trattamento che Ebit Milano effettuerà ai fini della presente iscrizione.