INIZIATIVA SCADUTA IL 3 MAGGIO 2024
Il Comitato Direttivo di EBIT MILANO, Ente Bilaterale dell’Industria Turistica, sorto nell’ambito del CCNL per l’industria turistica ed espressione paritetica territoriale di Ebit Nazionale con sede in Roma,
ha deliberato
l’iniziativa “English Summer Camp 2024″ che consiste nell’assegnazione di contributi economici del valore € 500,00 (cinquecentoeuro) ciascuno da usufruire prenotando i Camp Estivi con programma didattico in lingua inglese a Torre Del Lago (fraz. di Viareggio) e Brusson in Valle d’Aosta per una o due settimane come da programmi indicati in calce.
L’iniziativa è rivolta ai figli dei dipendenti (senza limite di reddito) delle aziende turistiche, che applicano CCNL CONFINDUSTRIA AICA e in regola con i versamenti ad EBIT MILANO, che alla data di partenza abbiano compiuto tra 7 e 13 anni di età per Brusson e tra 7 e 14 anni di età per Viareggio.
La compilazione della domanda darà accesso alla graduatoria generata secondo criterio cronologico ovvero in ordine di ricevimento della domanda.
Avranno diritto al contributo di 500€ le prime 10 domande che presenteranno i requisiti richiesti.
Gli esclusi per esaurimento dei posti disponibili verranno inseriti in un elenco di riserva e potranno risalire la graduatoria in caso di rinunce.
Nella domanda si potrà indicare un eventuale compagno di viaggio a condizione che abbia tra i 7 e 14 anni al momento della partenza. All’eventuale accompagnatore non verrà riconosciuto il contributo di Ebit Milano.