Informazioni sulla procedura di accesso ai corsi
L’iscrizione ai corsi è a cura dell’ufficio Risorse Umane o dei responsabili di settore.
Tutte le iscrizioni vengono registrate automaticamente e istantaneamente sono visualizzabili da Ebit Milano.
I corsi saranno erogati al raggiungimento minimo di sei partecipanti.
Sono da considerarsi confermate da subito fino a tre persone, in relazione ai posti ancora disponibili.
Al raggiungimento della capienza massima del corso non è più possibile accedere al modulo, che potrebbe però essere riaperto nei giorni successivi a seguito di aggiornamento.
È possibile procedere con ulteriori iscrizioni.
Dalla quarta in poi sono da considerarsi in stand-by fino una settimana prima del corso e potranno essere confermate se a chiusura delle iscrizioni ci saranno ancora posti disponibili.
La capienza dei corsi è limitata, pertanto l’iscrizione comporta un impegno certo di partecipazione, quindi in caso di cancellazione, per motivi seri, la comunicazione deve essere inviata tempestivamente in modo da permettere la conferma delle persone in waiting list e soprattutto per evitare che il corso venga annullato sotto data perché non è più in essere il numero minimo di partecipanti.
Una settimana prima della data di inizio del corso sarà inviato un riepilogo con i dettagli e verrà richiesto di confermare la presenza di tutti gli iscritti. È importante rispondere.
I corsi sono proposti sia in presenza che in modalità Webinar.
Per questi ultimi sarà inviato il link di accesso il giorno prima del corso. Durante le lezioni sarà indispensabile utilizzare microfono e video del computer attivati.